Katy Saunders, famosa per “Tre metri sopra il cielo”, è incinta del secondo figlio con il marito coreano Song Joong-ki.

Katy Louise Saunders, l’attrice britannica cresciuta in Italia e celebre per il ruolo di Babi in “Tre metri sopra il cielo”, è in dolce attesa del suo secondo figlio. La notizia, confermata dall’agenzia del marito sudcoreano Song Joong-ki, ha subito catturato l’attenzione dei fan. Ma scopriamo tutti i dettagli.

La seconda gravidanza di Katy Louise Saunders

Katy Louise Saunders ha preso le distanze dal mondo del cinema dopo le sue ultime apparizioni nella serie “Condor” e nel film “Il Re Scorpione 5” del 2018.

Da allora, si è dedicata al mondo della moda e vive attualmente in Corea del Sud con il marito Song Joong-ki. Nonostante la sua assenza dai social media, la notizia della sua seconda gravidanza è stata annunciata tramite una dichiarazione rilasciata dall’agenzia di Song Joong-ki su Soompi.com. Ma ecco una foto della coppia.

La coppia ha accolto il loro primo figlio a giugno 2023, e ora sono pronti ad allargare ulteriormente la loro famiglia. Il sesso del nuovo bebè rimane ancora sconosciuto e i fan si chiedono se la coppia farà il gender reveal nei prossimi mesi.

La storia d’amore tra Katy Saunders e Song Joong-ki

Katy Louise Saunders e Song Joong-ki si sono incontrati durante le riprese di “Vincenzo”, un film girato in Italia. La coppia si è sposata nel gennaio 2023, consolidando il loro amore con il matrimonio.

Pochi mesi dopo, a giugno, hanno accolto il loro primo figlio, nato a Roma. Song Joong-ki ha condiviso con entusiasmo la notizia della nascita del loro bambino, definendolo “Il dono più prezioso” e rivelando il loro desiderio di costruire una famiglia felice.

Katy Saunders e Song Joong-ki sono ora pronti ad accogliere il loro secondo figlio, una notizia che ha riempito di gioia i loro fan.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2024 11:08


Fabrizio Corona nella bufera: accuse di body shaming contro Emma Marrone

Alessia Marcuzzi debutta su Prime Video: avrà un programma tutto suo